I phone vs Htc diamond

Per questa volta non mi dilunghero’ a descrivere le caratteristiche tecniche degli ultimissimi modelli di smartphone che sono appena usciti!

Saro’ davvero di poche (pochissime  🙂 ) parole per descrivervi le differenza sostanziali tra l’ultimo gioiello di casa apple e il nuovissimo concept phone di casa htc !

Io sono stato indeciso fino a questo momento nella scelta su quale dei due comprare !!!

Appena ho finito di leggere questo pdf mi sono finalmente deciso!

Pubblicato il 24 settembre , 2008, in telefonia con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. …senza parole…cioè…io nn sn un patito di cellulari, però a quanto ho capito l’i phone ke dveva sconvolgere il mondo della tecnologia telefonica..in poke parole sn soldi buttati….Quello htc, invece mi intriga…se te lo compri fammi sapere kme va…:-) ciao ciaoooooo

  2. Bellissimiiiiiiii luke!!!
    Io però ho già scelto….lo sai che ho un debole per l’apple!!!
    Quando me lo regali??? ^____^
    Basciiiii

  3. Mi hai convinta…scelgo l’HTC!!!!
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. FInalmente Qualcuno che ne capisce!!!!
    Brava Anna!!! 😉

  5. io ho l’htc è stupendoo altro che i-phoone

  6. quello è l’ iPhone 3G ora è uscito il 3GS

Rispondi

