Premi la “SPACEBAR”

Girovagando per la rete ho trovato questo inutile ma simpatico giochino! Al ritorno dalle vacanze può essere di grande aiuto per combattere un po di stress lavorativo e non!

Si tratta di “PRESS THE SPACEBAR 2000

Lo scopo è molto semplice e inuitivo , bisogna premere la  space bar il maggior numero di volte in un intervallo prestabilito di tempo!

L’ unica capacita’ richiesta è la velocita di scrittura con la tastiera !

Vi riporto i miei record :

5 secondi : 51 volte

10 secondi : 91 volte

20 secondi : 172 volte

Mi raccomando se superate i record (sia miei sia quelli del gioco ) non esitate a scriverlo nei commenti!!!

Il link per giocare : http://www.zimm-co.com/PressTheSpaceBar/pressthespacebar2000.html

Pubblicato il 23 settembre , 2008, in games con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. questo gioco mi ha sconvolto!!! devo superare il mio record grande portalit!!!

  2. …questo gioko è grandioso…però ankora nn sono riuscito a battere il tuo record….eheh…dopo un pò ho smesso xkè la mano m stava partendo 😛

  3. Grande Kaeshy !!! ci vuole tanto allenamento….eheheh 🙂

  4. Vabbe luca(webmaster)…cn te nn c ‘e storia….Lo sappiamo ke 6 veloce di mano…..;)

  5. 5 secondi: 56 yeeeeeeeeeeeeehhhhhhh

  6. bravo kaeshy!!! Battero’ il tuo record!!! 🙂

  7. A me stava partendo la tastiera!!!!!!!!!!!!!!

  8. Eeee esagerata!!! scherzo!!! di tastiere ne partiranno parecchhie 🙂

Rispondi

