Voixio , telefonare gratis diventa realtà

Bastano poche parole per descrivere questa fantastica applicazione web che grazie a pochi secondi di pubblicità permette di telefonare ai fissi(nazionali e internazionali) e ai cellulari!

Inanzitutto , come accennavo prima , si tratta di una applicazione web  basata su flash  che ci risparmia l’installazione di un software sul nostro pc !

Sono pochi i passi che ci dividono prima di effettuare una chiamata, basta una velocissima registrazione con email e password e il gioco è fatto!

Adesso procuratevi mimcrofono e cuffie e siete pronti a chiamare gratuitamente i telefoni fissi e i mobili .

Unica limitazione è che le telefonate possono durare al massimo 15 minuti !

Il sito è  : http://www.voixio.com/

Pubblicato il 28 maggio , 2008, in informatica, telefonia con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Webmaster Luke…for president……

  2. Io ho provato a chiamare e non sono riuscita a parlare nè con i cellulari italiani nè con i numeri fissi all’estero.Non mi sentono anche se il mio microfono funzioni bene e le chiamate finiscon subito.Mi potete aiutare per favore?

  3. ciao azad , prova a fare una cosa prima del numero da chiamare metti +39 e fammi sapere!!
    ciao
    portalit

  4. è straordinario. ma anche se il microfono funzioni benissimo loro non mi sentono…come mai?

Rispondi

